ZatchBell Forum Makai [Episodi e manga di ZatchBell tradotti, GDR, download, manga scan, anime streaming e molto altro]

Reply
Trucchi fondamentali per cavarsela in un forum
view post Posted on 24/1/2009, 20:51Quote

Look your back ... Do you see that man with a chainsaw and that girl with two very sharp swords? No? That means that you are already dead.

Group: Pamoon Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 14:48

Creare una nuova discussione
Questa è la cosa più facile di tutte. Basta andare in una qualsiasi sezione (Benvenuto, Anime, Videos...) e cliccare in alto o in basso a destra dove c'è scritto: New Topic. Per i sondaggi è la stessa cosa solo che si clicca su: Sondaggio.

Postare le immagini
Allora..dovete andare su questo sito ImageShack.us, cliccate su "Sfoglia" e scegliete l'immagine poi cliccate su "CARICA ORA!".
Dopo che avete finito di caricare, copiate il codice sotto alla frase "Codice IMG per Forum & Message board". Poi sul forum mentre scrivete un messaggio cliccate in alto il pulsante IMG, incollate il link e poi per vedere l'immagine postata cliccate su "Anteprima".
Dovrebbe venire così (l'effetto varia a seconda dell'immagine scelta)
image

Postare i video
Allora, si va su questo sito Youtube e si cerca il video che si vuole postare. Quando lo si è trovato, si clicca sull'immagine che rappresenta il video e apparirà il riquadro dove si vede il video. A destra di quesl riquadro, ce n'è un altro, dove c'è un rettangolino con sopra scritto: "Codice da incorporare", si copia quel codice e lo si incolla nella zona desiderata.
Verrebbe così (il video è per scopo puramente illustrativo)

Mettere l'avatar
Cos'è un avatar? L'avatar è un immagine che rappresenta un utente. Viene visualizzato quando si risponde a una topic o quando si visualizza il profilo di un utente. Per metterlo, bisogna:
  • andare in alto alla homepage, dove c'è scritto: opzioni, esci, msg:0, Album e cliccare su opzioni o msg:0

• comparirà una schermata. Quello è il vostro pannello di controllo. A sinistra, ci sono varie opzioni, come Rubrica Personale, Invia nuovo messaggio e altro. Voi cliccate su: Modifica avatar.

• Apparirà un'altra schermata. Vedrete a destra una lista con dei nomi. Quelli sono gli avatar preinstallati. Per visualizzarli cliccate sul nome, è se è quello l'avatar che volete, scendete con la freccetta e cliccate su: Modifica avatar. Se invece avete un immagine tutta vostra, e la volete caricare, basta che andiate su: Avatar personalizzato. C'è scritto "Sfoglia", li da qualche parte. Cliccate e scegliete l'immagine che avete archiviato nel vostro sistema. Poi cliccate su: Modifica avatar. Per salvare un'immagine, cliccate con il tasto destro del mouse sull'immagine e cliccate su: Salva immagine con nome. Quindi datele un nome e il luogo in cui la volete.

• Modificare il profilo
    Andate nel vostro pannello di controllo e cliccate su: Modifica profilo. Dove c'è scritto: Titolo personalizzato, inserite un piccolo testo che vi rappresenti. Potete anche mettere la vostra provenienza e la vostra data di nascita. Io vi consiglierei di non mettere quest'ultime (cioè, se poi volete mettere che provenite da Vermillion City, per me sta bene).... sapete, questioni di privacy. Una volta scelto come mettere il profilo, cliccate su: Modifica profilo. è in basso nel centro.

Mettere la firma
    Cosa c'è di meglio che " lasciare il segno" a qualunque topic si risponde? Soprattutto se si ha una firma da urlo? Adesso è possibile! Se volete sapere come fare, seguitemi!
  • si va nel pannello di controllo e si clicca su: Modifica firma

• Nella firma potrete mettere di tutto, dalle immagini ai video alle gif e ai banner e ai bannerini. Per inserire un' immagine o un video nella firma, basta andare a riverere come si postano i video e le immagini, i cui codici si inseriranno nel "rettangolone" più chiaro della schermata. Per inserire le gif (o addottini) basta che clicchiate su queste immagini che si muovono presentinella firma di un altro utente. Apparirà una schermata dove vedrete queste immaginette, sotta ai quali starà scritto: "Spoiler". Cliccatevi sopra a quest'ultimo, copiate il codice che verrà fuori e incollatelo nella vostra firma. Quando siene soddisfatti del vostro lavoro, cliccate su: "Modifica firma" in basso al centro. Per incollare bannerini e banner è la stessa procedura. Solo che il codice del bannerino lo troverete nel forum di quel bannerino, in una Topic importante.

• Edited by tatuu - 17/10/2009, 17:51

† Welcome to my sign... †

image

image♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦image

I Love The Texas Chainsaw Massacre
    (Non Aprite Quella Porta)

image

Other

A mia nonna Marisa che oggi, 31/12/09, ci ha lasciati. Nonna, mi spiace se ti ho fatto soffrire in passato. Non ti dimenticherò mai, sappilo. Sarai sempre nel mio cuore. Un giorno raggiungerò e te e il nonno. Ti voglio bene nonna. Grazie di tutto. Addio.

CITAZIONE
    Ogni anno muoiono millioni di animali innocenti. Sono usati come pelliccie, o peggio, come cavie da laboratorio. Smettiamola con queste crudeltà. Sarebbe bello se NOI fossimo squartati vivi, usati come cavie da laboratorio, picchiati o abbandonati in mezzo alla strada? Se sei contro al maltrattamento degli animali, copia e incolla questa frase nella tua firma e fai capire da quale parte stai!

† We'll meet one day. And you will die. †

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
    view post Posted on 24/1/2009, 21:27Quote

Mamodo di basso livello

Location: Gallassia Via Lattea, Terra, Emisfero Boreale, Europa, Italia, Puglia, Trepuzzi... sei arrivato!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/9/2009, 10:52

Brava!! *applaude*

image

Giochi finiti:

Zombie Ravange (Online)
    SHOPPING CARD HERO (Online)
    Rag Doll Avalanche II (Online)

GDR Pokémon 3000! http://pokemon3000.forumcommunity.net Cliccate qua per parteciparci ^^

image
    Nome:Andrea

Affinità:buono

Team:Capo team fira

Pokemon:
    image
    Ps:33/56
    Tecniche:
    Botta(-10)
    Ruggito(-3 attacco avversario)

image
    lv3
    Ps:20/40
    Tecniche:
    Braciere(-6 normale/acqua poco efficace/erba-insetto -8)

image
    Lv: 4
    Ps: 15/43

Tecniche:
    Azione (-8)
    Rafforzatore (+4 dif)
    Fangata (-5 potenza elett)

image

Medaglie:
    Nessuna

Strumenti:
    image x3

Bacche:
    image x1

image:4000£

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
    view post Posted on 24/1/2009, 21:37Quote

Look your back ... Do you see that man with a chainsaw and that girl with two very sharp swords? No? That means that you are already dead.

ma glassie! *si inchina*

image

image

Other

A mia nonna Marisa che oggi, 31/12/09, ci ha lasciati. Nonna, mi spiace se ti ho fatto soffrire in passato. Non ti dimenticherò mai, sappilo. Sarai sempre nel mio cuore. Un giorno raggiungerò e te e il nonno. Ti voglio bene nonna. Grazie di tutto. Addio.

CITAZIONE
    Ogni anno muoiono millioni di animali innocenti. Sono usati come pelliccie, o peggio, come cavie da laboratorio. Smettiamola con queste crudeltà. Sarebbe bello se NOI fossimo squartati vivi, usati come cavie da laboratorio, picchiati o abbandonati in mezzo alla strada? Se sei contro al maltrattamento degli animali, copia e incolla questa frase nella tua firma e fai capire da quale parte stai!

lory94_c
    view post Posted on 22/2/2009, 13:39Quote

Utente cancellato

grande,posso sapere dove ai trovato la deskrizione di questi personaggi...
    cmq 6 grande

view post Posted on 22/2/2009, 14:07Quote

grz ma............... quali personaggi?

image

image

Other

CITAZIONE

view post Posted on 22/7/2009, 19:57Quote

LOL

Group: Ponygon Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 11:55

porc ... ade c provo

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
    view post Posted on 17/10/2009, 17:31Quote

Baby Mamodo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/10/2009, 20:44

ok

P_MSG P_EMAIL Top
    view post Posted on 17/10/2009, 17:36Quote

provaci però, bollicina!

image

image

Other

CITAZIONE

view post Posted on 17/10/2009, 17:42Quote

Baby Mamodo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/10/2009, 20:44

domani ora devo fare una cosa

P_MSG P_EMAIL Top
    8 replies since 24/1/2009, 20:51

Reply

load
    Fast reply

Enable emoticons
    Clickable Smilies
    Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
    Image and video hosting by TinyPicZatchbell Forum Unike
    Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic
    the F.A.M. ~ il Forum Aumenta Messaggi; xD Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicFMA ~ Edward Elric Fan Forum †
    Bannerino ufficiale
    Image and video hosting by TinyPic Clicca e vieni a trovarci!

Valutazioni forum

Image Hosted by ImageShack.us